Perché questo articolo sulla solidarietà e corona virus?

Serve una mobilitazione che incentri il suo agire sul solidarità e corona virus come elemento di riflessione.

Il paese è in difficoltà. Le persone sono in difficoltà. Le istituzioni sono in difficoltà. Le imprese sono in difficoltà.

Ognuno di noi deve fare la sua parte ed agire. Quindi abbiamo deciso di sposare il progetto Solidarietà Digitale del governo e fare la nostra piccola parte.

In questa pagina inseriremo le nostre iniziative e le iniziative di chi vorrà aggregarsi a questo progetto. Non devi necessariamente sposare le nostre idee. Non puoi però non fare la tua parte. Basta poco un pizza un pensiero gentile una qualunque azione può essere utile. Dove non possiamo fare di più è sufficiente una donazione.

Solidarietà diretta alla prima linea colpita dal corona virus

Elemento chiave è supportare come si può chi lavora in prima linea. Tutto il personale ospedaliero e para ospedaliero, associazioni di volontariato, fornitori di materiali e servizi. Tutto ciò che è nell’indotto della prima linea di lotta al corona virus richiede solidarietà e supporto. Anche se non tutti possiamo intervenire direttamente, possiamo però sostenere con materiali di primo utilizzo per quanto possiamo. Una pizza, un qualunque genere di conforto, un pensiero, un fiore. Tutto può essere utile per aiutare queste persone che ogni giorno lottano per noi.

Corso sulla Marketing Automation con Mautic

Cosa proponiamo: Il nostro corso online è offerto fino al 31 Marzo a soli 47€. L’intero ammontare sarà devoluto all’associazione ravennate Pubblica Assistenza che mette a disposizione degli ospedali del territorio mezzi e personale volontario. Un importante apporto di risorse ed energie.

Di cosa si tratta: un video corso in 17 lezioni sulla marketing automation open source. Dall’installazione alla configurazione, dalla gestione alla strategia di uno dei migliori software di Marketing Automation come Mautic. Una guida completa per partire sin da subito con le tue strategie di marketing utilizzando Mautic. Il corso rimarrà tuo per un intero anno.

Come posso ottenere l’opportunità: vai a questa pagina e completa la registrazione ed il pagamento.

Corsi di vario genere online: attiveremo a breve corsi specifici online

Stiamo lavorando su altri corsi da attivare a breve. Rimanete in contatto.

Cosa proponiamo: Stiamo spostando su youtube alcuni nostri corsi, cercheremo di aggiornare costantemente il nostro canale.

Di cosa si tratta: video lezioni sui temi della marketing automation, della sostenibilità ambientale e sociale e tutto ciò che riterremo utile in questa fase.

Come posso ottenere l’opportunità: vai al nostro canale, niente di più. Se vuoi essere aggiornato iscriviti.

Tavole di confronto per imprenditori:

Stiamo organizzando un progetto specifico per riflettere sui modelli di business che possono aiutarci a uscire dalla situazione in cui ci troveremo. Dopo questa doverosa prima fase di solidarietà e corona virus dovremo pensare a come riprendere le nostre attività e non potrà essere nel modo che abbiamo considerato normale fino a ieri. Dovremo necessariamente trovare altre strade.

Cosa proponiamo: Parliamo di come affrontare i nostri problemi ai tempi del corona virus. Come affrontare specifici problemi, come riuscire a trovare strategie ottimali, come fare rete e gruppo.

Di cosa si tratta: una call conferenze con professionisti, consulenti ed imprenditori che insieme cercano soluzioni. Non una sessione di consulenza frontale, ma un incontro con i migliori consulenti della nostra rete per cercare insieme soluzioni ai principali problemi. Ad oggi sono attivi professionisti sui seguenti temi:

  • Marketing
  • Marketing automation
  • CRM e gestione back office Open Source
  • Sostenibilità Ambientale e soluzioni per le PMI
  • Brand
  • Comunicazione
  • Finanza
  • Startup e growth hacking

Se se un esperto e vuoi aderire scrivici compilando il form sotto.

Come posso ottenere l’opportunità: Compila il form sotto riceverai una proposta di date per entrare in una delle conferenze programmate.

Iscriviti alla nostra newsletter

Sei un innovatore? Iscriviti alla nostra newsletter.

Riceverai i nostri aggiornamenti giusti per te.